Chi Siamo

La Frayin International è una società italo-cinese che nasce nel 1999 come Tour Operator, svolgendo attività di incoming dalla Repubblica Popolare Cinese, da Taiwan e dalle comunità cinesi nel mondo. A partire dal 2003 la società decide di estendere i propri servizi travel ad altri mercati e di impegnarsi parallelamente in progetti di investimento avviando l’attività di Business Consulting, mettendo così a disposizione di aziende e privati la sua esperienza, il suo network e la collaborazione di personale esperto.

La Frayin International da più di 15 anni è dunque impegnata come Tour Operator nell’organizzazione di viaggi per una clientela cinese di medio-alto livello. Ad oggi possiamo vantare migliaia di clienti e agenzie corrispondenti in tutto il mondo che ci rinnovano la loro fiducia anno dopo anno.

Servizi più richiesti

  • Tour organizzati in Italia ed Europa
  • Viaggi Leisure & Business
  • MICE
  • Servizi VIP 
  • Itinerari personalizzati costruiti ad hoc

La Mission

Offrire una gamma di servizi che ruotino intorno al Leisure & Business travel di qualità superiore è obiettivo primario della Frayin. Mettere a disposizione il “know-how” per favorire ed incremetare gli scambi interculturali, economici e commerciali tra i Paesi.

La Vision

Essere un riferimento chiave per i clienti che desiderano vivere una serena ed appagante esperienza di viaggio. Essere un ponte ideale per coloro che desiderano sviluppare le enormi potenzialità derivanti dalle relazioni tra Occidente e Oriente.

Perchè scegliere noi

Il nostro vantaggio competitivo è rappresentato dalla lunga esperienza nel campo e dal nostro approccio profondamente multiculturale che ha saputo utilizzare perfettamente lo stile del Made in Italy ad un pragmatismo orientato allo scopo. Grazie a queste doti siamo stati orgogliosamente scelti dalle più importanti personalità e delegazioni internazionali per viaggi leisure e business.

Viaggiare con noi diventa una profonda esperienza attraverso itinerari da favola e culture differenti.