Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Nel raffinato Quadrilatero della Moda di Milano, lo stile inconfondibile dell’Armani Hotel si contraddistingue con le sue 95 camere e suite studiate nei minimi dettagli estetici e sensoriali.

In un edificio del 1930, le camere presentano arredi Armani Casa e sono portavoce di esclusività e lusso che lo rendono unico.

23 Deluxe
40 Premiere
20 Classic Suites
6 Executive Suites
2 Ambassador Suites
2 Signature Suites
1 Milano Suite
1 Presidential Suite

E per ogni esigenza, il ristorante e il lounge bar dell’Armani accolgono ogni singolo cliente soddifacendo qualsiasi tipo di richiesta, godendo contemporaneamente della vista unica e magnifica di Milano.

Per concludere, il piacere della Spa con i suoi 1.000 mq all’ultimo piano dell’edificio, per godere al meglio di tutto il relax che offre.

Facilities

  • Aria condizionata
  • Canali satellitari
  • Cassaforte
  • Lounges/bars
  • Piscina
  • Riscaldamento
  • Ristorante
  • Solarium
  • Spa
  • WIFI

Milano

Milano
Milano è una città che non si mostra, ma che è pronta a farsi scoprire. Basti pensare ai suoi cortili interni, portoni ordinari che aprono su bellissimi mondi, incantati, alcuni quasi surreali come quello di Villa Invernizzi con i suoi fenicotteri rosa che ti catapultano in altre epoche, in altre dimensioni.

Milano è una città poliedrica in quanto racchiude tante città insieme. E’ la capitale della finanza, della moda, dello shopping, del Nord, del business, del calcio, è la capitale creativa ed è la capitale del movimento inteso in tutte le sue forme.

Milano è ricca di posti da scoprire e accontenta tutti i gusti.

Gli appassionati della moda potranno girare nelle boutique del Quadrilatero d’Oro di stilisti come Armani, Versace, Prada, Gucci e Dolce&Gabbana che sono partiti da qui. Inoltre potranno passeggiare nelle vie commerciali come Corso Buenos Aires, Via Torino, Corso Vercelli o nei negozietti vintage in zona Colonne S. Lorenzo passando per gli “alternativi” di Corso di Porta Ticinese.

Gli appassionati di arte troveranno pane per i loro denti perchè a Milano c’è sempre qualche mostra interessante: Palazzo Reale, la Pinacoteca di Brera, la Triennale, il Pac; e scoprire capolavori come il Cenacolo Vinciano riempirà non solo i loro occhi, ma anche il loro cuore. Passeggiare e trovarsi di fronte al palazzo de La Scala o alla Basilica di S. Ambrogio o all’ università Statale li immergerà improvvisamente in epoche passate e l’arte di cui è piena questa città si mostrerà in tutto il suo splendore; inoltre non mancano monumenti di grande importanza come il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II e il Castello Sforzesco. Infine il quartiere dei Navigli, che in passato erano un sistema di canali irrigui e navigabili con baricentro Milano e che mettevano in comunicazione il lago Maggiore, il lago di Como, il basso Ticino, aprendo le vie della Svizzera e dell’Europa nordoccidentale.

Milano vive di giorno ma anche di notte mostrando un’offerta variegata e molteplice di ristoranti, locali e manifesta un’interessante scena teatrale d’avanguardia, oltre agli imperdibili aperitivi che sempre più facilmente si trasformano in happy hour e occasioni per fare festa nei club.

Se saprete coglierne la bellezza, Milano è una città che vi accoglierà come poche sanno fare.  E’ abituata a ricevere e può regalare davvero un’esperienza unica.


Read more